Ro.Fe.Me.

Smaltimento batterie usate

Ro.Fe.Me è un’azienda all’avanguardia di Catania, dove da anni si propone come ditta altamente specializzata nel campo della tutela ambientale. In particolare, la ditta ha saputo contraddistinguersi su tutto il territorio della regione Sicilia non solo per il ritiro di rottami metallici, ma anche per il recupero e lo smaltimento di batterie esauste.

Queste ultime rappresentano una minaccia altamente inquinante per l’ambiente circostante, poiché contengono sostanze come ad esempio il piombo, il mercurio, il cadmio e molti altri materiali che, se rilasciate in natura, sono pericolose per la salute dell’uomo e dell’ambiente.

Smaltimento di rifiuti speciali

La raccolta e lo smaltimento di pile e batterie esauste rientrano nella categoria delle operazioni dedicate ai rifiuti speciali, i quali devono essere lavorati da realtà aziendali in possesso di certificazioni adeguate.

La nostra ditta di Catania rappresenta il partner di fiducia per privati, aziende ed enti pubblici della regione Sicilia per lo smaltimento di batterie esauste: grazie ai nostri mezzi di ultima generazione, garantiamo costantemente servizi ad alti standard qualitativi e in tempi davvero rapidi.

Un nuovo ciclo di vita

Non tutti sanno che pile e batterie esauste possono essere sfruttate per recuperare i materiali presenti all’interno, in primis il piombo.

Affidandovi alla ditta Ro.Fe.Me di Catania, una realtà leader in tutta la Sicilia nel campo dello smaltimento di rifiuti speciali, avrete la garanzia di offrire un valido contributo alla salvaguardia ambientale, per un mondo più pulito.
Contattate il nostro staff per richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi di recupero e smaltimento di batterie esauste a Catania o per fissare un appuntamento.

Automobile da demolire? Rivolgetevi a un team di professionisti