Ro.Fe.Me.

Rottami di rame

Ro.Fe.Me. è una realtà aziendale di Catania, dove da anni si pone come un vero e proprio punto di riferimento nel settore della raccolta e ritiro, a domicilio e in tutto il territorio della regione Sicilia, di rottami metallici ferrosi e non, in lega, ghisa, ottone e molti altri materiali recuperati da lavorazioni reali e artigianali.

Forte di una vasta esperienza maturata in anni di lavoro alle spalle, l’azienda catanese si occupa inoltre del recupero e del riciclo del rame, un materiale che non emette sostanze nocive, utilizzato prevalentemente nel settore dell’edilizia per le sue ottime proprietà di conducibilità elettrica e termica.

Le proprietà del rame

Il riciclo del rame rappresenta un processo fondamentale nel settore dell’economia italiana. In effetti, il rame è uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione di costruzioni edili all’avanguardia. Inoltre, riciclando il rame, Ro.Fe.Me. si propone come partner affidabile a Catania e in tutta la Sicilia anche nel campo dell’ecologia: il rame riciclato presente le stesse peculiarità chimico-fisiche e tecnologiche del rame primario, contribuendo di fatto al riutilizzo di questo versatile materiale senza diminuirne il valore.

Ritiro di prodotti in rame

Oltre a rappresentare l’eccellenza nell’ambito della raccolta di rottami metallici non ferrosi e ferrosi, Ro.Fe.Me ha saputo contraddistinguersi su tutto il territorio della regione e a Catania anche per il riciclo di rame e molti altri prodotti in un’ampia gamma di metalli.

Avvalendosi di una struttura tecnologicamente avanzata, il gruppo gestisce con scrupolo tutti i processi di ritiro e riciclo di rame e materiali ferrosi, garantendovi un prelievo in tempi rapidi grazie a un ampio parco macchine dotato di automezzi speciali, guidati da un personale altamente qualificato ed esperto.

Automobile da demolire? Rivolgetevi a un team di professionisti