Ro.Fe.Me.

Recupero e trattamento

I procedimenti per il riciclaggio di metalli effettuati da Ro.Fe.Me., azienda di Catania leader da 40 anni nel settore del recupero di rottami ferrosi, consentono di riutilizzare i materiali raccolti introducendoli in nuovi cicli produttivi. Proprio per questo motivo, il recupero di rottami ferrosi e non è un’attività molto preziosa e rappresenta una risorsa fondamentale per qualsiasi acciaieria e fonderia.

Acquisto di scarti di lavorazione con pagamento a vista

Ro.Fe.Me. è una ditta dal ventaglio di attività molto ampio. L’impresa è a disposizione delle realtà industriali attive sul territorio cui propone l’acquisto di rottami e scarti di lavorazione con la formula del pagamento a vista. Le attività di recupero di rottami ferrosi e di trattamento di metalli e leghe permettono di ottenere un duplice, apprezzabile risultato: da un lato non intaccano minimamente la qualità delle materie prime vergini, dall’altro diventano un modo per offrire alla clientela la possibilità di ottenere un guadagno immediato su questi componenti.

Disponibilità di presse fisse per la cesoiatura e caricatori semoventi

L’azienda catanese dispone di attrezzature di ultima generazione per effettuare il recupero di rottami ferrosi e il loro trattamento:

  • caricatori semoventi;
  • presse fisse per cesoiatura;
  • pressa mobile idonea per la riduzione volumetrica di veicoli e altri materiali;
  • trituratore per cavi elettrici;
  • container scarrabili.
Prima di essere reintrodotti sul mercato, i materiali metallici vengono sottoposti a trattamenti di bonifica e revisione in modo da poter garantire performance di eccellenza. Ro.Fe.Me. è a disposizione per effettuare interventi in tutta la Sicilia comprese le province di Caltanissetta, Trapani e Siracusa.

Automobile da demolire? Rivolgetevi a un team di professionisti